Jump, seconda puntata del 18 giugno. Eliminata Nadia Rinaldi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Jump – Stasera mi tuffo è appena terminata su Canale5, dopo il buon esordio della prima, con un ascolto più che soddisfacente (contrariamente alle aspettative) e una buona dose di divertimento. L’eliminata della serata – prevedibilmente – è stata Nadia Rinaldi. Ricordiamo che, oltre all’eliminato, erano in gara Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti. Il programma, come sapete, è registrato.

La puntata si è aperta con i tuffi sincronizzati. Abbiamo potuto così rivedere i “personaggioni” abbinati ai vari vip, dall’Ozzy-Viviano, abbinato a Maddalena Corvaglia, al Barone di Enzo Salvi, fino a Ivano, il sexy calabrese abbinato a Nadia Rinaldi.

La prima manche si è chiusa con Maddalena Corvaglia in testa con 39 punti, seguita da Bettarini a 38 e Cabrerizo a 33. Fanalino di coda Enzo Salvi con soli 25 punti, poco sopra Nadia Rinaldi con 27.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2016 al via su Canale5

La seconda manche ha visto protagonisti i tuffi singoli, i cui punteggi sono andati a sommarsi a quelli della prima manche. Spiccano, tra i tanti, i 45 punti dati a Stefano Bettarini e i 40 a Cecilia Capriotti. Anche Enzo Salvi è riuscito ad ottenere ben 36 punti, ma visti i 25 della prima manche, è rimasto in una posizione scomoda assieme alla Rinaldi (che ne ha avuti 34).

Allo spareggio sono finiti Salvi, la Rinaldi (entrambi con 61 punti totali) e Anna Falchi, che aveva ottenuto 67 punti. La scelta del pubblico è andata contro NADIA RINALDI, eliminata. Il pubblico saluta anche il bell’Ivano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.