Ballando con le stelle: ecco i primi probabili concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come vi abbiamo detto ieri, la sfida del sabato sera dell’autunno 2013 vedrà come protagonisti Italia’s Got Talent contro Ballando con le stelle, che tornerà in onda a settembre dopo una stagione di pausa. Milly Carlucci è già alla ricerca dei nuovi concorrenti per il suo programma, e sul web iniziano già a circolare i primi nomi dei vip protagonisti dell’edizione numero nove.

Inizialmente sono stati fatti i nomi del nuotatore Camille Lacourt (noto al pubblico televisivo per il triste siparietto con la d’Urso a Pomeriggio Cinque), di Laura Barriales e di Jesus Luz, ex fidanzato (e toy boy) di Madonna. La vera anteprima arriva però da TvBlog, secondo cui solo quest’ultimo nome potrebbe essere preso in considerazione. Stando al noto blog, i personaggi che molto probabilmente vedremo su Rai1 a settembre saranno altri.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: stasera la finale. Chi vincerà?

Milly Carlucci sarebbe quindi vicinissima ad assicurarsi la presenza di Andrea Lo Cicero Vaina, rugbista della nazionale italiana, Elisa Di Francisca, schermitrice e campionessa olimpionica, e Massimo Oddo, ex calciatore del Napoli, del Milan, della Lazio e della Nazionale. Oltre a questi tre nomi, dati praticamente per certi, si aggiungerebbe un altro calciatore: Bernardo Corradi.

Un cast di tutto rispetto per Ballando nonostante le polemiche legate ai cache stellari ottenuti dai concorrenti delle passate edizioni, ma d’altronde la Carlucci era stata categorica: senza nomi di spicco che attirano ricavi pubblicitari, Ballando non si puo’ fare.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: anticipazioni 12 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram