Italia’s Got Talent in autunno contro Ballando con le stelle, è ufficiale. C’è posta per te nel 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’autunno 2013 sarà un inverno anticipato, almeno per quanto riguarda le proposte televisive. La sfida del sabato sera tra Rai1 e Canale5 verrà infatti disputata tra Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Italia’s Got Talent, giunto alla sua quinta edizione. La notizia non giunge inaspettata e si parlava da mesi dell’anticipazione di alcuni mesi del programma di Maria De Filippi, ma l’ufficialità è arrivata attraverso una conferma di TV Sorrisi e Canzoni.

Sarà rimasta di sasso Milly Carlucci, che con la scusa di far riposare il suo format quest’anno era riuscita a dribblare la pericolosa concorrenza di Italia’s Got Talent. Probabilmente voleva tornare in autunno per sfidare C’è posta per te, decisamente non più fresco e in debito d’ossigeno, ma con questa manovra la signora del ballo in tv si ritroverà il competitor più pericoloso.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 19 ottobre 2013 (gallery) Tutte le esibizioni

L’autunno 2013 sarà sotto un certo aspetto storico per Canale5, che dopo ben 13 anni proporrà al sabato sera uno show diverso. C’è posta per te ha presidiato questa serata per ben 12 stagioni, dall’autunno del 2000 fino allo scorso anno, e proprio ora che la trasmissione si è dimostrata in affanno è provvidenzialmente arrivata la decisione di andare in pausa per qualche mese in più (permettendo alla De Filippi di non tornare in studio di registrazione in estate) e tornare in onda probabilmente nel gennaio 2014.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2015: tutti i finalisti

A condurre il talent di Canale5 saranno nuovamente Simone Annicchiarico con Belen Rodriguez. In giuria, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti (in autunno protagonista anche di Io canto) e Rudy Zerbi.

Seguici su Whatsapp - Telegram