Italia – Haiti, Rai1 e le “apparizioni” in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

La foto che vi proponiamo è tratta dalla partita amichevole di calcio Italia-Haiti ancora in onda in diretta su Rai1. Notate niente di strano? Sì, non avete le allucinazioni – o non le avete avute, se vi siete accorti durante la diretta dell’errore -: la grafica per qualche istante è andata letteralmente in tilt, facendo apparire quello che potete vedere nell’immagine.

Italia e Haiti si sono trasformate rispettivamente in Pepepepepe e Quaquauquaqua, due squadre che sembrano uscite da qualche fumetto disneyano. L’errore è stato corretto in breve tempo, ma ha sicuramente provocato parecchia ilarità in tutti coloro che si trovavano sintonizzati su Rai1.

italia-haiti-errore-grafica

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.