Nigellissima da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova trasmissione in partenza stasera su Real Time: si tratta di Nigellissima, con protagonista la giornalista e star della cucina inglese Nigella Lawson, famosa nel mondo per alcuni best seller sulla cucina e per parecchie trasmissioni televisive. Nigellissima sarà in onda da questa sera, 11 giugno 2013, alle 22.40 sul canale 31 del digitale terrestre.

Essendo un’amante dell’italia, Nigella Lawson ha pensato di “rivisitare” la cucina tipica del belpaese, dandole un tocco britannico. Certo, pensare che una donna di un paese non certo rinomato per il cibo venga a dare consigli alla patria del gusto, fa un po’ sorridere, però siamo curiosi di vederla in azione.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Giancarlo ed Emilio vs Valentina e Vanessa

Nello show cercherà di mostrare quanto sia semplice portare lo spirito dell’Italia (“respirato” nella sua permanenza a Firenze) in cucina e nelle ricette, usando ingredienti facilmente reperibili. Restando fedele ai principi della cucina italiana, Nigella realizza piatti veloci da preparare e pensati per i frenetici giorni della vita quotidiana.

Nigellissima è composta da 6 puntate da 30 minuti, prodotte dalla BBC.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.