Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 giugno 2013. Con il Cuore e Il meglio di Amici

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 8 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo le qualifiche del Gran Premio del Canada di Automobilismo, e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra Do Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film d’animazione Astro Boy.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Techetechetè, il varietà amarcord; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 maggio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la serata benefica Con il cuore – Nel nome di Francesco, condotto da Carlo Conti (qui tutti gli ospiti); Rai2 trasmetterà il film Frammenti di un omicidio diretto da Julien Magnat e con protagonista Milla Jovovich, mentre su Rai3 andrà in onda, dalle 20.15, il calcio con la Nazionale Under 21 Campionati Europei Italia – Israele. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Il meglio di Amici di Maria De Filippi, 12esima edizione, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Dragonball Evolution, con Randall Duk Kim, Justin Chatwin, Emmy Rossum. Su Rete4 il film Sorvegliato speciale, con Sylvester Stallone.

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Il commissario Lo Gatto, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova. Su La5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom – Matrimonio ad Hardingsholm, con Alissa Jung, Tom Beck, Karin Giegerich, Petra Zieser e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Il mio secondo matrimonio, di e con Maurizio Battista. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Il quarto angelo, film di John Irvin con Jeremy Irons, Forest Whitaker, Charlotte Rampling. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 aprile 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.