Barbara d’Urso alla tv albanese per intervistare i candidati premier!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se le puntate di questi giorni di Pomeriggio Cinque sono evidentemente registrate c’è un motivo: Barbara d’Urso, incredibile ma vero, è stata contattata dalla tv albanese Agon Channel per un ruolo di tutto rispetto: intervistare i tre aspiranti premier in vista delle prossime elezioni che si terranno il 23 giugno.

La scelta di “importare” dall’Italia un’intervistatrice adatta per presentare al popolo albanese è stata del direttore dell’emittente, italiano, che ha molto apprezzato le capacità della d’Urso nell’intervistare, nel dicembre scorso, Silvio Berlusconi. Un’intervista, anzi praticamente un monologo, che ha fatto molto discutere qui in Italia proprio per la discutibile esperienza dell’attrice in materia e l’atteggiamento accomodante tenuto col fondatore dell’azienda per cui lavora.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 5 febbraio 2013 (video)

La notizia è stata lanciata da Oggi e ha trovato conferma grazie ad una foto che ritrae la stretta di mano tra Barbara d’Urso e il capo di Stato dell’Albania in occasione della Festa del 2 giugno nell’ambasciata italiana nel paese balcanico. E chissà se chiederà a qualche politico locale la ricetta per la pasta e fagioli come fece qualche anno fa con Renato Brunetta…

Seguici su Whatsapp - Telegram