Speciale Tg5 si butta su Amici di Maria per fare ascolti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli approfondimenti in seconda serata di Canale5Tg5 PuntoNotte e Speciale Tg5 – stanno facendo numeri piuttosto miseri. Ma ecco un tentativo di “soluzione al problema“: stasera l’appuntamento con lo Speciale Tg5 parlerà di Amici di Maria De Filippi, una settimana circa dopo la finale che ha visto trionfare il rapper genovese Moreno Donadoni.

Il programma di approfondimento di Clemente Mimun ha annunciato che racconterà curiosità e retroscena dell’edizione da poco terminata. “Infiltratosi” dietro le quinte, ha interistato a caldo il vincitore, gli altri 3 finalisti, i giurati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, il regista Roberto Cenci e il direttore artistico Giuliano Peparini.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi 17 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Amici di Maria non sarà comunque l’unico argomento trattato nella puntata di stasera, che si occuperà anche di traffico di farmaci online, sbocchi occupazionali per i giovani, tesori del Metropolitan Museum di New York e molto altro. Argomenti sicuramente di maggiore importanza, ma non meritevoli di essere annunciati come servizi “di punta”…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.