Jump! Stasera mi tuffo dal 12 giugno su Canale5: regolamento e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Manca meno di una settimana al debutto di Jump! Stasera mi tuffo, talent show che partirà dal 12 giugno alle 21.10 su Canale5 con la conduzione di Teo Mammucari e la presenza, in giuria, di Paolo Bonolis, Anna Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Maurizio Pulmulli, alias Mister OK.

La trasmissione (che andrà in onda registrata) è un adattamento dell’internazionale Stars in Danger, e la differenza sostanziale col format originale è la presenza, in coppia con gli 8 vip in gara, di altrettanti personaggi non famosi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: la sfuriata di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli (video e testo)

I concorrenti saranno Enzo Salvi, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti; il meccanismo della trasmissione è molto semplice: in una prima manche si esibiscono gli 8 vip, che saranno poi valutati dalla giuria con una votazione numerica compresa tra 1 e 10.

I quattro più votati accedono di diritto alla puntata successiva, mentre i restanti quattro dovranno partecipare alla seconda manche, in coppia con i concorrenti “comuni” ai quali sono stati associati. In questo caso, il concorrente più votato dalla giuria passa il turno, mentre i restanti tre saranno giudicati dal pubblico in studio tramite un telecomando e il meno votato sarà eliminato. Al vincitore verranno assegnati 50.000 euro da devolvere ad un ente di beneficienza a sua scelta.

LEGGI ANCHE  Paperissima Sprint torna su Canale5 con Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti

Gli spot con la sigla del programma, Jump dei Van Halen, viene continuamente trasmessa da Canale5 che sembra puntare molto su questo prodotto. Chissà se le aspettative dell’emittente saranno confermate dai risultati.

Seguici su Whatsapp - Telegram