Pistorius, perché l’hai fatto? Su Cielo l’omicidio di Reeva Steenkamp (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera alle 22 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) Pistorius, perché l’hai fatto?, uno speciale documentario sul tragico fatto di cronaca nera avvenuto lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, e che ha avuto come protagonista Oscar Pistorius, atleta delle paralimpiadi, che ha ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp con quattro colpi di pistola.

Mentre si attende la sentenza dei giudici in merito – secondo la polizia si è trattato di omicidio volontario – Cielo propone un riassunto della tragica vicenza e propone un’intervista rilasciata dai genitori della modella, Barry e June Steenkamp, all’emittente inglese Channel 5.

LEGGI ANCHE  Tango, con Ilaria D'Amico e Giuseppe Cruciani su SkyTg24 (e Cielo)

Durante la loro intervista, i due genitori hanno mostrato anche un quadro dipinto dalla figlia all’età di 14 anni e che sembra presagire la sua triste morte: un uomo con in mano una pistola, una donna con le ali da angelo pietrificata dalla paura e una scala che porta in Paradiso.

Pistorius, perché l’hai fatto? si interrogherà anche su alcuni probabili errori commessi sulla scena del delitto che potrebbero aver compromesso la bontà delle indagini e della sentenza che tarda ad arrivare.

Seguici su Whatsapp - Telegram