Crozza a Ballarò del 4 giugno 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Abbiamo visto poco fa Maurizio Crozza aprire, come di consueto, la puntata di Ballarò. La copertina del comico ha toccato inizialmente l’argomento Enrico Letta, che ha dichiarato con certezza che la legge elettorale deve essere fatta in 18 mesi. L’ha detto ad aprile, a maggio e anche a giugno…sono passati due mesi, ma mancano sempre 18 mesi. Il comico si chiede quindi se non si faccia prima a fare una riforma del calendario.

Poi ha proseguito dicendo che il PD, in tema di finanziamenti pubblici ai partiti, è diviso. Strano, perché invece sul presidenzialismo…è diviso.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 4 dicembre 2018

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 4 giugno 2013. Sul finale una sorpresa “da sciogno”:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.