Carolina Marconi, ecco la sua Patatina! (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se siete dei telespettatori attenti non potrete non ricordare Carolina Marconi, la bella venezuelana resa nota dal Grande Fratello 4 dove ebbe una storia con il dj Tommy Vee. Ebbene, l’estate 2013 potrebbe essere all’insegna del suo ritorno in chiave musicale: ha infatti appena pubblicato Patatina, brano musicale danzereccio inciso con Frank Rodriguez e accompagnato dal relativo, immancabile video musicale.

Carolina tenta quindi la carta del tormentone estivo-trash al sfidando un’altra sudamericana celebre, Ana Laura Ribas, che ha deciso di rilanciare un vecchio brano da lei realizzato, Boogie Oogie Oogie. Chi avrà la meglio?

LEGGI ANCHE  Domenica Live e le interviste spezzate, Paolo Villaggio alla terza ospitata. Videonews a corto di idee (gallery)

Per il momento, quella che ci ha rimesso maggiormente pare che sia proprio la Marconi; pare infatti che il suo compagno Paolo Berlusconi, che i fanatici di gossip ricorderanno come ex di Natalia Estrada, abbia deciso di lasciarla proprio dopo la decisione dell’ex gieffina di pubblicare la sua “Patatina”. Ne sarà valsa la pena?

Ecco il video del brano: giudicate voi!

Seguici su Whatsapp - Telegram