Michelle Hunziker in ospedale dopo un incidente durante la registrazione di Supertalent (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incidente per Michelle Hunziker durante la registrazione di una puntata del talent tedesco Supertalent, del quale è una dei giudici. Durante la puntata registrata ieri, la showgirl si è prestata come aiutante per l’esibizione di un concorrente basata sull’equilibrismo, ma qualcosa è andato storto e la conduttrice è caduta sbattendo la schiena e la testa.

Michelle ha poi rassicurato il pubblico, affermando che andava tutto bene, ma è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso, dove è stata tenuta in osservazione per due ore per poi essere dimessa riportando però una contusione all’osso sacro e una lieve commozione cerebrale.

La puntata registrata ieri è prevista per la messa in onda per il 15 settembre prossimo sull’emittente tedesca Rtl; chissà se la scena verrà mandata in onda o se la rete preferirà evitare di mandare le immagini.

Ricordiamo che la showgirl sarà impegnata nella prima parte della stagione di Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio.

Seguici su Whatsapp - Telegram