Amici di Maria: Verdiana Zangaro quarta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Verdiana Zangaro, cantante, è la quarta classificata a Amici di Maria De Filippi 12, edizione 2012/2013 del talent ideato e condotto da Maria De Filippi (a questo link il resoconto completo della finale). Verdiana, dotata di grande potenza vocale e ottima tecnica, è stata fin dal principio una delle candidate alla vittoria finale del talent, infatti il suo arrivo in finale non ha stupito, anche se la prima sfida – contro Greta Manuzi – le è stata fatale.

Col passare delle settimane le sue esibizioni sono state via via sempre più cricate a causa della sua tecnica addirittura eccessiva e della scarsa emozione che riusciva a trasmettere. Il più severo nei suoi confronti è stato Gabry Ponte, che nelle ultime puntate le ha addirittura consigliato un corso d’inglese e le ha detto che la strada verso il successo sarebbe stata ancora lunga.

LEGGI ANCHE  Amici 6 aprile 2013 (gallery) Eliminati Chiara Provvidenza e Andrea Di Giovanni

Ricordiamo alcuni dati anagrafici di Verdiana Zangaro. Ha 26 anni ed è di Rossano (CS). Ha tentato più volte di entrare ad Amici. Vive da sola, il padre raccoglie la frutta, la mamma è casalinga ed ha un fratello più piccolo a cui è molto legata. Prima di entrare nel talent non era felice della sua vita perché la vedeva come una grande “bolla d’aria”.

Tutte le posizioni: PRIMO Moreno Donadoni; SECONDA Greta Manuzi; TERZO Nicolò Noto; QUARTA Verdiana Zangaro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.