Guida TV: programmi di stasera, sabato 1 giugno 2013. Finale di Amici

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 1 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Sepolto), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra Do Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Stuart Little – Un topolino in gamba, con Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Frammenti del Concerto del Primo Maggio e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 6 settembre 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film romantico L’ultimo San Valentino, con Jennifer Love Hewitt, Nick Moon Stephens, Betty White; Rai2 trasmetterà la serie tv Castle (Paladini della giustizia – Perdere la testa), mentre su Rai3 andrà in onda il programma documentaristico Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela, puntata L’india delle meraviglie. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la Finale di Amici di Maria De Filippi, 12esima edizione, con Maria De Filippi – in sfida Moreno Donadoni, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Nicolò Noto -, mentre su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Gnomeo e Giulietta, con Ken Jeong, Brendan Fraser, Brooke Shields. Su Rete4 il film Assassins, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 dicembre 2013

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film L’allenatore nel pallone, con Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato. Su La5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom – Emma Svennson e l’amore, con Karl Heinz Vosgerau, Katharina Meinecke e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Allegro un po’ troppo, di e con Arturo Brachetti. Su Real Time appuntamento con la serie Malati di risparmio, poi con Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Come lo sai?, film con Reese Witherspoon e Owen Wilson. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.