I Simpson: Marge tradisce Homer (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpo di scena in uno degli episodi della ventiquattresima stagione de I Simpson: dopo ben 24 anni al suo fianco nonostante le innumerevoli follie di Homer, Marge ha ceduto e ha tradito il suo “papino” con un altro uomo. La puntata, intitolata Dangers on a train e ancora inedita in Italia, è andata in onda con successo in America.

L’incontro con Ben, questo il nome del misterioso seduttore di Marge, avverrà via web attraverso il sito dedicato agli incontri extraconiugali SassyMadison.com (parodia del celebre AshleyMadison.com che grazie alla puntata in questione ha avuto un’impennata di visite). Nella versione originale, Ben sarà doppiato da un “rivale” storico del creatore dei Simpson Matt Groening, Seth McFarland, ideatore de I Griffin e American Dad.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset - Inverno 2013: Centovetrine alla domenica, Zelig al lunedì. Arrivano The Illusionist ed Extreme Makeover Home Edition Italia

Non è la prima volta che la mamma di Bart, Lisa e Maggie dà scandalo: è di pochi anni fa la clamorosa apparizione di Marge sulle pagine di Playboy, sulle quali è apparsa decisamente meno vestita del solito.

Il tradimento di Marge è stato inserito all’interno dell’ultimo episodio della stagione numero 24, in cui viene omaggiato il noto telefilm Downton Abbey. Per l’occasione, la serie è stata rinominata “Simpton Abbey“.

Seguici su Whatsapp - Telegram