Ciao Darwin: la prima edizione in replica su Mediaset Extra dal 6 giugno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi manca Ciao Darwin? Non disperate. L’estate in partenza vi regalerà una bella sorpresa. La trasmissione di Paolo Bonolis tornerà in onda in replica ma non con le solite puntate delle ultime edizioni ormai ritrasmesse fino alla nausea: Mediaset Extra torna alle origini e riproporrà le puntate della prima edizione, ogni giovedì alle 21 a partire dal 6 giugno.

A nove anni dall’ultimo passaggio televisivo della prima edizione (l’ultima volta fu replicata dal satellitare Happy Channel nell’estate 2004), Ciao Darwin tornerà quindi sui teleschermi ripartendo da quel sabato 3 ottobre 1998, quando in prima serata esordì uno dei pilastri di Canale5 di fine millennio e del decennio successivo. La prima sfida vide scontrarsi la categoria degli Alti contro quella dei Bassi.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 2023: sfide, Madre Natura

Nelle sue prime edizioni, Ciao Darwin aveva uno scopo ben preciso: stabilire le caratteristiche predominanti nell’uomo del nuovo millennio attraverso le svariate prove che compongono ogni singola puntata, alcuni dei quali sono stati riconfermati fino all’ultima edizione datata 2010 come il viaggio nel tempo e la sfilata. Partito in sordina, il programma raggiunse ascolti stellari nel corso delle 15 puntate che hanno composto questa prima stagione.

Sarà un’estate di grande presenza in video per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In onda appunto con Ciao Darwin, saranno in onda sempre su Mediaset Extra con le repliche di Tira e molla e di Avanti un altro, in onda anche su Canale5, dove andrà in onda anche l’inedito Jump! Stasera mi tuffo, del quale Bonolis sarà presidente di giuria.

LEGGI ANCHE  Video Mediaset Vintage, il restyling di Mediaset Extra e Studio 5: Mediaset riapre gli archivi

Seguici su Whatsapp - Telegram