Beauty and the beast in prima tv su Rai2 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Rai2 Beauty and the beast, serie tv in prima visione liberamente tratta dal celebre telefilm degli anni ’80 La bella e la bestia, ma in chiave moderna. La serie è andata in onda sul network The CW a partire dall’ottobre 2012 ed è composta da un totale di 22 episodi nella prima stagione. La seconda stagione è già stata rinnovata.

Kristin Kreuk interpreta la protagonista Catherine Chandler, mentre Vincent Keller ha il volto del bel Jay Ryan. Nel cast troviamo anche Max Brown nel ruolo di Evan, Nina Lisandrello in quello di Tess, Nicole Anderson nel ruolo di Heather Chandler e Brian J. White in quello di Joe.

Nel primo episodio, dal titolo Contatto, Vanessa, madre di Catherine Chandler, viene uccisa nell’autunno del 2003, per mano di due killer non identificati. Dopo aver sparato alla donna, i killer inseguono Catherine che, per sfuggire, scappa nei boschi limitrofi. Proprio mentre sta per soccombere, viene salvata da un misterioso individuo con le sembianze di una bestia…

In questo primo appuntamento andranno in onda 3 episodi di Beauty and the beast, mentre dal prossimo marcoledì (5 giugno) verranno trasmess due episodi e, in seconda serata, la settima stagione di Supernatural.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.