Chime for Change, il concerto benefico con Laura Pausini l’1 giugno su Sky Uno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà sabato 1 giugno Chime for Change, maxi-evento musicale di beneficenza voluto da Gucci con il supporto di Frida Giannini, Salma Hayek e Beyoncé Knowles. In scena al Twickenham Stadium di Londra con lo scopo di raccogliere i fondi per aiutare le associazioni in difesa delle donne saliranno i migliori e più noti artisti internazionali, e per l’Italia ci sarà una rappresentante d’eccezione voluta da Beyoncé stessa: Laura Pausini.

Il megaconcerto sarà seguito da oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo grazie ad una grande rete di emittenti che hanno deciso di aderire all’evento. In Italia, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Uno HD, al canale 109, il primo giugno a partire dalle 19. Solo gli abbonati a Sky potranno quindi godersi lo spettacolo direttamente dal televisore di casa, vedendo in successione le esibizioni dei vari cantanti del cast composto, oltre a Beyoncé e Laura Pausini, anche da Ellie Gouldling, Florence + the Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland.

LEGGI ANCHE  Concerto per l'Emilia stasera su Rai1: il cast

Chi vuole assistere invece all’evento direttamente sul posto; i biglietti sono in vendita a partire dallo scorso 27 marzo e hanno un prezzo che parte dalle 55 sterline.

Seguici su Whatsapp - Telegram