Amici di Maria De Filippi, anticipazioni finale dell’1 giugno 2013: Virginia Raffaele e Tiziano Ferro ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mancano ormai pochi giorni alla finale di Amici di Maria De Filippi, che si terrà, finalmente in diretta, sabato 1 giugno su Canale5, come sempre in prima serata. Niente spoiler quindi sul trionfatore, anche se Moreno Donadoni sembra essere il vincitore annunciato della dodicesima stagione, ma solo qualche anticipazione sugli ospiti in studio.

Tornerà Miguel Bosè. Il coach che ha lasciato la trasmissione poche puntate fa a causa di un fantomatico tour musicale sarà presente per sostenere i suoi ragazzi rimasti ancora in gara, Verdiana Zangaro e Nicolò Noto, nel frattempo passati sotto la guida di Eleonora Abbagnato, che invece probabilmente sarà assente per impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi: Luciano Cannito e Mara Maionchi lasciano il programma

Gli altri finalisti, componenti della squadra bianca di Emma Marrone, sono Moreno Donadoni e Greta Manuzi. I quattro ragazzi si giocheranno la vittoria sfruttando il televoto, che finalmente entra in gioco e ha reso quindi necessaria la diretta televisiva.

Superospite della finale sarà Virginia Raffaele, una delle scoperte di Victoria Cabello e lanciata ufficialmente come attrice comica grazie alle sue imitazioni a Quelli che…, dove ha imitato personaggi come Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, Francesca Pascale e Michaela Biancofiore.

Come ospite musicale sarà invece presente Tiziano Ferro, che sta collaborando alla realizzazione del nuovo disco di un’ex concorrente del talent show di Canale5, Alessandra Amoroso, che uscirà a settembre.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi del 20 aprile 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Ci avviciniamo così alla conclusione di questa sorprendente edizione di Amici di Maria De Filippi, che è riuscita a recuperare parecchi punti dopo l’edizione dell’anno scorso, annacquata dal doppio circuito “big-giovani”, grazie ad una innovativa formula che probabilmente sarà bissata anche nella prossima stagione. Chi vincerà Amici 12? E i suoi concorrenti sapranno imporsi nel mondo della musica come la Amoroso o Annalisa?

Seguici su Whatsapp - Telegram