Crozza nel paese delle meraviglie 24 maggio 2013: video ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con la puntata di stasera si è conclusa l’ottima stagione di Crozza nel paese delle meraviglie. Ascolti entusiasmanti – sempre sopra i 3 milioni di spettatori a puntata – e gag divertenti hanno accompagnato il pubblico per ben 8 mesi il venerdì sera. Anche la puntata di oggi ha sicuramente meritato la visione: Maurizio Crozza ha riproposto alcuni dei suoi personaggi più riusciti, da Napolitano a Flavio Briatore, passando per Luca Cordero di Montezemolo.

Ma se non siete riusciti a godervi la puntata del 24 maggio 2013 non preoccupatevi, ci pensiamo noi. Ecco a voi i migliori video della serata!

LEGGI ANCHE  Crozza imita Roberto Maroni il 16 ottobre 2015 (video)

E’ Napolitano il protagonista dell’episodio di Introiatoment: teme di non riuscire più ad azzeccarne una.

Monologo sul tema politico, con un accenno al meteo: “Abbiamo iniziato ad ottobre e finiamo a maggio…e tra l’altro fa più freddo a maggio

Il ritorno di Luca Cordero di Montezemolo, sparito dopo le elezioni…

Intervento sulla scomparsa di Don Gallo e sul tweet di Flavio Briatore che lo definiva “Uno di noi“. Ma uno di noi chi? Tra i mammiferi?

Ed ecco anche Crozza-Briatore, esilarante come sempre, con un finale…a sorpresa.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 30 settembre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.