La Prova del Cuoco: Pierluigi Novelli vince 108mila euro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovanissimo e già molto capace: è Pierluigi Novelli, incoronato miglior concorrente de La prova del cuoco dell’edizione 2012/2013, che quest’oggi si è portato a casa un montepremi di ben 108.600 euro. Il torneo è giunto alla sua conclusione nella puntata del 24 maggio 2013 da poco terminata, ed ha visto contrapporsi Pierluigi ed un’altra giovanissima, Giorgia Parodi (un cognome, una garanzia?).

Pierluigi, per questa finalissima, è stato abbinato al trentino Cristian Bertol, mentre Giorgia è stata affiancata da Marco Parizzi, entrambi chef molto simpatici e preparati. Ma a dare quel tocco in più ai piatti preparati, secondo il giudizio della giornalista ed esperta gastronoma Paola Ricas, è stato Pierluigi Novelli.

Coriandoli, lacrime, baci e abbracci da parte dei genitori del ragazzo romano, che è riuscito a primeggiare in un torneo con tanti protagonisti in gamba, aggiudicandosi una cifra davvero cospicua per la sua giovane età.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.