Servizio Pubblico: le vignette di Vauro del 23 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi offriamo il video conclusivo di Servizio Pubblico di questa sera, 23 maggio 2013, con le imperdibili vignette satiriche di Vauro Senesi. La puntata del talk show di Michele Santoro ha visto ospite, tra gli altri, anche Bruno Vespa, che si è espresso riguardo al tema della puntata, ossia la trattativa stato-mafia (per ricordare la strage di Capaci).

Il disegnatore toscano ha mostrato disegni riguardanti sia il tema principale della puntata, che una più generica situazione politica, da Bersani incantato dal video di Epifani che cade, alla testimonianza di Napolitano in tribunale.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 14 novembre 2013 (video)

Ecco a voi il video delle vignette di Vauro mostrate a Servizio Pubblico del 23 maggio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.