Cielo: il reportage sull’incidente navale di Genova in onda il 23 maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver parlato del mostro di Cleveland, Cielo proporrà anche questa sera un reportage dedicato agli eventi di cronaca più tragici degli ultimi tempi: giovedì 23 maggio alle 21.00 andrà infatti in onda un servizio in esclusiva sul tragico incidente navale avvenuto a Genova il 7 maggio scorso.

Il servizio, a cura di Maria Elena Scandaliato, cercherà di far luce sul del terribile schianto della Jolly Nero contro il molo Giano, che  ha provocato la morte di ben 9 persone: la giornalista si è recata nel capoluogo ligure proprio per capire cosa ci può essere stato dietro ad una tragedia di questa portata, le cui cause, purtroppo, sono ancora poco chiare. L’unica certezza fino a questo punto sono i protagonisti delle indagini, da un lato la compagnia navale, dall’altro la società che gestisce i rimorchiatori nel porto genovese.

LEGGI ANCHE  Aba (Chiara Gallana) finalista di X Factor 2013 (video)

Nel corso del programma verranno inoltre le interviste agli operai del porto, ai membri della Marina Portuale e al responsabile della compagnia incaricata dei rimorchi, che cercheranno di dire la loro su quanto accaduto.

Seguici su Whatsapp - Telegram