Ma come ti vesti?!, nuova stagione da stasera su Real Time (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non vi siete ancora stancati di Enzo e Carla? E allora vi segnaliamo la partenza su Real Time, stasera alle 21.10, delle nuove puntate di Ma come ti vesti?!, il format Magnolia che li ha lanciati come “coppia fashion” e che li ha fatti conoscere anche al pubblico della tv generalista. 8 nuovi episodi che faranno drizzare i capelli alle fashion victim.

Come nelle precedenti stagioni, amici e parenti segnalano a Enzo Miccio e Carla Gozzi i casi disperati da salvare. Dopo una “selezione” negli armadi e lezioni su tutto quello che devono sapere per abbinare colori, accessori e abiti, i due esperti loro una carta di credito da 1.500 euro per rinnovare il guardaroba. Infine, hair stylist e make-up artist daranno il tocco finale.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 7: episodio 13 coppie e streaming (gallery)

La scenografia della nuova stagione sarà completamente rinnovata, come potete vedere anche dal video del promo:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.