Ma come ti vesti?!, nuova stagione da stasera su Real Time (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non vi siete ancora stancati di Enzo e Carla? E allora vi segnaliamo la partenza su Real Time, stasera alle 21.10, delle nuove puntate di Ma come ti vesti?!, il format Magnolia che li ha lanciati come “coppia fashion” e che li ha fatti conoscere anche al pubblico della tv generalista. 8 nuovi episodi che faranno drizzare i capelli alle fashion victim.

Come nelle precedenti stagioni, amici e parenti segnalano a Enzo Miccio e Carla Gozzi i casi disperati da salvare. Dopo una “selezione” negli armadi e lezioni su tutto quello che devono sapere per abbinare colori, accessori e abiti, i due esperti loro una carta di credito da 1.500 euro per rinnovare il guardaroba. Infine, hair stylist e make-up artist daranno il tocco finale.

LEGGI ANCHE  Due sorelle, un solo corpo stasera su Real Time (gallery)

La scenografia della nuova stagione sarà completamente rinnovata, come potete vedere anche dal video del promo:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.