Chiara Francini, il prediciottesimo a #aggratis (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Aggratis – o #aggratis – su Rai2 non è un programma che ci fa impazzire, va detto. Il livello medio dei comici non è granché (il fatto che non siano pagati non è certo una scusante), e di veramente originale, per cui valga la pena rimanere alzati a mezzanotte, c’è pochino. Ma la conduzione di Fabio Canino e Chiara Francinici piaaaace“, come direbbe qualcuno, perché è ironica e frizzante.

Proprio Chiara Francini, nella puntata di ieri sera, ha mostrato il video fittizio del suo pre-diciottesimo (o prediciottesimo, come lo si voglia chiamare), il “fenomeno del momento”. Una parodia dei tanti video presenti su Youtube, con musica rigorosamente napoletana in sottofondo e riprese tamarrissime.

LEGGI ANCHE  Il Boss dei Pre18esimi, da stasera su La5

A voi il video!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.