Crozza a Ballarò del 21 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La consueta copertina di Maurizio Crozza a Ballarò si è aperta stasera con una finta caduta. Il comico ligure ha detto che era la prova di un nuovo personaggio: Epifani, che alla sua prima uscita pubblica è riuscito a finire steso a terra. Mai nessuno era riuscito a riassumere in modo così efficace l’attuale situazione del PD. Tra l’altro, ha aggiunto Crozza, un segretario del PD che cade da solo, senza che nessuno gli faccia lo sgambetto, è una novità mostruosa.

Poi il comico ha parlato degli altri fatti politici della settimana, dal nuovo disegno di legge proposto dalla Finocchiaro, alle uscite di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 17 giugno 2014 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 21 maggio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.