Festival di Sanremo 2014: sarà un Fabio Fazio e Luciana Littizzetto bis?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nuovamente al timone del Festival di Sanremo nel 2014? Secondo TV Sorrisi e Canzoni in edicola domani sarà così, soprattutto in virtù del grande successo dell’innovatrice edizione 2013 “partorita” di Fazio.

Di fatto, pur senza elementi sufficienti, un bis da parte del conduttore di Che tempo che fa viene dato per scontato da molti fin dalla conclusione della scorsa stagione. Fazio non ha mai detto chiaramente no all’ipotesi replicare l’esperienza sanremese così come fece nel biennio 1999-2000, ma Luciana Littizzetto si è sempre mostrata ben meno d’accordo sul suo ritorno all’Ariston, che ha detto più volte che l’esperienza è stata particolarmente provante.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2014: la scenografia (gallery)

Se l’ipotesi venisse confermata dai fatti, siamo sicuri che Sanremo ne trarrebbe benefici, dato il successo della scorsa edizione, a patto però che al fianco dell’ex conduttore di Quelli che il calcio ci sia la Littizzetto. Francamente, immaginare un Sanremo senza la regina di Che tempo che fa al suo fianco è molto difficile.

In ogni caso, al contrario degli anni scorsi, non circolano altri nomi di candidati alla conduzione della kermesse canora, segno che probabilmente l’indiscrezione di TV Sorrisi e Canzoni è fondata.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2014: la scenografia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram