Guida TV: programmi di stasera, lunedì 20 maggio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 20 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Tania), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Super uomini) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la trasmissione di Lia Celi Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Libero accesso) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 8 luglio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo Il gioco delle tre carte; su Rai2 appuntamento con ben tre episodi di Criminal Minds dal titolo Nell’occhio del tornado – Speranza – Onore e disciplina, mentre su Rai3 il film Pappa e Ciccia, con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Milly Carlucci. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Se solo fosse vero, con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue; su Italia1 sarà proposta la serie tv Arrow, episodi Doppio gioco – Il buio sulla città e su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 maggio 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli e ospiti, tra gli altri, ospiti Mara Carfagna e Giuseppe Civati; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time nuove puntate di Extreme Makeover: Diet Edition seguite da Grassi contro magri e dalla serie Sepolti in casa, mentre Cielo la serie Buying & Selling, coi gemelli Scott. Su La5 la sitcom Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni (secondo episodio) e poi il telefilm Suburgatory; su Iris andrà in onda il film La promessa, con Jack Nicholson, Dale Dickey, Benicio Del Toro e su Rai4 il film d’azione Ong Bak 2. Su Rai5 nuova puntata del docu-reality L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Infine su Italia2 la rubrica sportiva Undici, condotta da Pierluigi Pardo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.