Nicola Savino a Quelli che…, è ufficiale. Via Victoria Cabello (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nicola Savino sarà al timone della prossima stagione di Quelli che…, al posto di Victoria Cabello. La notizia è stata confermata, sebbene tra le righe, proprio dal conduttore stamattina durante Deejay chiama Italia, il programma radiofonico condotto al fianco di Linus. Se ne va quindi, tra le lacrime – che ieri sono scese in più occasioni -, la padrona di casa degli ultimi due anni, che ha saputo portato freschezza e ironia in una trasmissione che sembrava soffrire un po’ il passare degli anni.

La notizia, non ce ne voglia Nicola Savino, mette un pizzico di tristezza. La mancanza dei diritti tv del calcio ha “costretto” gli autori a trasformare Quelli che… in un vero varietà, un contenitore intelligente e divertente, con ospiti di altissimo livello, ottimamente condotto dalla Cabello e dalle “spalle” del Trio Medusa, con due mattatori comici di assoluto livello – forse i migliori in circolazione – come Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.

LEGGI ANCHE  Quelli che: Diego Abatantuono attacca Luca Giurato

Una squadra che, personalmente, mai avrei cambiato e che, anzi, avrebbe meritato probabilmente una prima serata. Ma ci sono gli ascolti da tenere in considerazione, si sa, e Quelli che… non si può dire abbia fatto faville. D’altra parte, non ci si può certo aspettare che l’arrivo di Savino migliori la situazione, se la Rai non correrà ai ripari accaparrandosi i diritti del calcio.

Vanno comunque i miei complimenti a Victoria Cabello e a tutta la squadra delle ultime due edizioni di Quelli che…, per quanto possano valere in questo momento.

LEGGI ANCHE  Quelli che: Ubaldo Pantani è Paolo Limiti (video)

A voi alcune immagini dell’ultima puntata di Quelli che…, con l’addio della Cabello durante una festa all’Arco della Pace.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.