Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciana Littizzetto ha da poco terminato il suo intervento a Che tempo che fa. Gran parte del monologo ha riguardato Silvio Berlusconi e il caso Ruby. La comica ha fatto varie ipotesi sui motivi che avrebbero spinto l’ex premier a versare oltre 4 milioni di euro alla ragazza, dato che entrambi hanno negato di aver avuto rapporti sessuali. Poi ha detto che se Berlu, come dichiarato, ha dato tutti quei soldi a Ruby per aiutarla, forse il processo che gli stanno facendo è sbagliato: dovrebbero fargliene uno di beatificazione affinché diventi San Silvio Bancomat.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 aprile 2016 (video)

In chiusura ha poi parlato, sconvolgendo Fabio Fazio, della nuova tecnica di chirurgia plastica del fallo, che finalmente darà un altro significato alla domanda “Che cazzo vuoi?“.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 maggio 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.