Crozza nel paese delle meraviglie, video 17 maggio 2013

Ecco a voi gli ultimi video di Crozza nel paese delle meraviglie, il programma satirico di Maurizio Crozza su La7. Nella puntata del 17 maggio 2013 il comico ligure ha proposto alcuni personaggi diversi dal solito, come Francesco Guccini e Renato Brunetta.

Crozza-Guccini è il protagonista della puntata di Introiatoment. Prima parla della sua crisi politica, poi si cimenta in una versione riveduta e corretta di I gotta feelin’.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 5 maggio 2015 (video)

Crozza-Brunetta viene “salvato” dalla polizia perché la gente lo ama troppo, vuole toccarlo…

Crozza-Giacobbo in Kazzenger. Misteri religiosi: se Dio perde fiducia in se stesso, diventa ateo? E’ vero che Papa Francesco è così umile che vuole ridurre i comandamenti da 10 a 8?

Il monologo politico della settimana, sul PD e Prodi:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.