Tata Lucia e il viral: “Ciao bla bla bla bla bla” (video)

Poche ore fa il canale ufficiale di SOS Tata ha lanciato un video “virale” che fa il verso ai tanti video che girano in rete con “10 minuti di…“, nei quali siamo incappati un po’ tutti. In questo caso la protagonista è Tata Lucia, la più celebre tata del programma di FoxLife, in onda in questo periodo su La7 con la prima tv in chiaro dell’ottava stagione.

LEGGI ANCHE  Hunziker e Trussardi: la famiglia del mulino Bianco (gallery)

Il video propone per migliaia di volte uno spezzone di una puntata delle prime edizioni di SOS Tata (si riconosce una Tata Lucia con qualche capello grigio in meno), nel quale la tata si lancia in un saluto particolarmente “affettuoso” verso una neonata.

Un “ciao bla bla bla bla bla” che rischia di farvi impazzire. Chissà se riuscite a resistere fino alla fine…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.