The Voice 16 maggio 2013: eliminata Cristina Balestriere (gallery)

Nella quarta puntata di Live di The Voice of Italy su Rai2, l’ultimo team a salire sul palco e a vedere un’eliminazione è stato quello di Piero Pelù, che poteva contare su Francesco Guasti di Prato, Cristina Balestriere di Ischia e Timothy Cavicchini di Verona.

La scelta del televoto è ricaduta su Timothy Cavicchini. Il coach Piero Pelù, costretto a scegliere tra Cristina e Francesco, ha deciso di tenere in gioco Francesco Guasti. Eliminata CRISTINA BALESTRIERE. Peccato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Rosy Castello (video e gallery)

Francesco Guasti si è esibito sulle note di Da ya think i’m sexy di Rod Stewart; Timothy Cavicchini ha cantato A che ora è la fine del mondo? di Ligabue; infine Cristina Balestriere ha portato sul palco Tainted Love dei Soft Cell.

Se vuoi conoscere l’eliminato del team Noemi, questo link; per quello del team Carrà, questo link; infine per quello del team Cocciante, questo link.

LEGGI ANCHE  The Voice: il team di Raffaella Carrà (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.