Guida TV: programmi di stasera, sabato 11 agosto 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 saranno trasmesse in diretta le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, penultima giornata; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Il terzo proiettile. Su Italia1 il film Crocodile Dundee III.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 nuovo appuntamento con Veline, il programma legato a Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due (L’ultimatum), e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 2 dicembre 2016

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film Sei giorni, sette notti, commedia per la regia di Ivan Reitman, con Anne Heche, Cliff Curtis, Allison Janney, David Schwimmer, Temuera Morrison; Rai2 trasmetterà in diretta le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, penultima giornata, mentre Rai3 il film Agente 007 – Mai dire mai, con Sean Connery, Max Von Sydow, Kim Basinger. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo una puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre su Italia1 sarà proposto Il mondo perduto: Jurassic Park, un film di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaute. Su Rete4 due episodi della serie tv The Mentalist (Oro rosso, Regina rossa).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 aprile 2013. Ancora Amici vs Altrimenti ci arrabbiamo

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Atlantide – Storie di uomini e di mondi (in replica); MTV offrirà un episodio del nuovo show Guida galattica per uomini veri. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film thriller Almost Blue, con Lorenza Indovina, Andrea Di Stefano, Claudio Santamaria; su Rai5 lo spettacolo teatrale King Lear e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film tedesco Una famiglia in eredità.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.