Come un delfino, da stasera su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il successo del film per la tv, ecco arrivare su Canale5 Come un delfino, serie che vede come protagonista Raoul Bova nei panni del campione di nuovo Alessandro Dominici. Quattro puntate in totale, in onda da questa sera, ogni mercoledì in prima serata. Accanto a Bova troveremo molti volti noti del piccolo schermo, da Ricky Memphis nei panni di Don Luca, a Maurizio Mattioli in quelli Spartaco, fino a Giulia Bevilacqua in quelli di Anna. E ancora Paolo Conticini, Tony Sperandeo, Jacopo Cavallaro e molti altri.

LEGGI ANCHE  L'ultima Mission Impossible di Tale e quale show: le Sorelle Bandiera (video)

La serie parte dove era terminato il film tv: sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici e i Ragazzi del Sole, da lui allenati, hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto, conquistando la medaglia d’oro. Quei giovani allo sbando e con precedenti penali hanno potuto realizzare il loro sogno: ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi.

Inaspettatamente, quando mancano pochi giorni al termine dei lavori, un’esplosione ad opera di Totuccio Scalese, vecchio proprietario dell’impianto e padre di Ciro, il capocosca che aveva sparato a Don Luca, fa saltare in aria la piscina, uccidendo Nazi. Il boss spera che, in seguito all’avvertimento, Nico e Don Luca ritratteranno le accuse contro Ciro nell’imminente processo…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.