Crozza a Ballarò del 14 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto con la consueta copertina la puntata di Ballarò di questa sera. Il comico ligure ha iniziato imitando Paolo Villaggio in Fantozzi e raccontando di aver assistito alle 6 ore di requisitoria di Ilda Boccassini nel processo che vede imputato Silvio Berlusconi per il caso Ruby. Ha seguito la tv con frittatona di cipolle e rutto libero.

Alla fine delle 6 ore, ha detto Crozza, la Boccassini ha chiesto 6 anni di carcere. Ogni ora che passava, un anno in più che veniva richiesto. Se la requisitoria l’avesse fatta Ingroia, ci avrebbe messo così tanto che sarebbe scattata la prescrizione durante la requisitoria stessa.

LEGGI ANCHE  Dimartedì, ospiti puntata 22 maggio 2018 in diretta su La7

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 14 maggio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.