Veline 2012: Canale5 sbaglia e manda in onda la puntata di ieri

Veline 2012 Ezio Greggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Clamoroso errore per una Canale5 sempre più imbarazzante. La puntata di oggi di Veline 2012 – programma che, nonostante gli ascolti sotto le aspettative, è l’unico che assicura ogni giorno un valore a due cifre nello share- è la stessa andata in onda ieri sera. Grande stupore per gli spettatori abituali della trasmissione che, più sorpresi che irritati, si sono subito buttati sui social network per sottolineare l’errore e sbeffeggiare l’emittente.

Non è chiaro quale sia stata la causa di questo grave errore che ha colpito proprio la fascia più importante per una rete come Canale5, ma è molto probabile che la puntata prevista per oggi sarà mandata in onda nei giorni a venire. Di certo si tratta dell’ennesimo scivolone di una rete che tra errori e cancellazioni dell’ultimo secondo, non brilla certo per professionalità.

LEGGI ANCHE  Ezio Greggio, stipendio pagato all'estero e residenza a Monaco: i sospetti dell'Agenzia delle entrate

Per la cronaca, la puntata di questa sera avrebbe dovuto avere come vincitrice tale Denise Frigo, come svelato da alcuni insider su una pagina Facebook, anziché la già vista Jessica Rizzo (e non la nota pornostar).

Seguici su Whatsapp - Telegram