Festa della Mamma 2013: Rocco Siffredi, lo spot Interflora e l’ammore di mammà

Dai film vietati ai minorenni agli spot per famiglie. Il divo del porno ,Rocco Siffredi, è l’inedito protagonista della pubblicità ideata dall’azienda florovivaistica Interflora in occasione della Festa della Mamma. Lo spot è in onda in questi giorni sui principali network televisivi. La creatività è stata curata dalla Cabiria Film & Production, società cinetelevisiva del regista e produttore Giacomo Franciosa (noto per il docufilm su Fabrizio Corona intitolato Il Ribelle).”

Così recita il comunicato stampa. E noi così ve lo proponiamo: un Rocco Siffredi ammore di mammà che spedisce i fiori alla donna “più importante della sua vita”. Dopo le patatine (le ho provate tutte, non ce la faccio a stare senza) e Hot Club su Sky (fai come me, infila lo spinotto!), una performance rigorosamente al naturale. Senza zucchine nè cetrioli, beninteso.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: fuori Diaco o Cristina?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.