Bye Bye Cinderella, dal 13 maggio in prima serata la sitcom di La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

I tempi di crisi si fanno sentire in casa Mediaset, tanto che Bye Bye Cinderella, che segna il ritorno dell’azienda di Cologno Monzese alla sitcom dopo diversi anni di abbandono del genere, sarà prodotta per il brand Daygum Protex, una collaborazione che sicuramente avrà ammortizzato i costi di produzione del prodotto. Bye Bye Cinderella sarà in onda da lunedì 13 maggio in prima serata su La5.

La sitcom parlerà del mondo della donna nelle più svariate sfaccettature: silenziose, dolci ma anche spiritose e ironiche. Ad interpretare la vasta gamma di personalità e personaggi che animeranno i circa 24 minuti di ogni puntata saranno quattro donne, attrici perlopiù comiche o comunque volti e nomi non di spicco nel panorama delle fiction italiane.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Tutto sulla sesta edizione

Troveremo Simona Borioni, l’attrice con più carriera alle spalle con partecipazioni anche a diverse fiction Mediaset, Brenda Lodigiani, già nel cast di numerose trasmissioni comiche e alla sua seconda esperienza in una sitcom dopo Via Massena 2 per Deejay tv, Carola Clavarino, attiva al cinema in Noi due e Fantasmi – Italian Ghost Stories e Marta Zoboli, un passato sul palco di Zelig.

La sitcom, con la regia di Antonio Monti, andrà in onda su La5 da lunedì 13 maggio alle 21 per nove puntate, in prima serata in tandem con altre tre sitcom: Suburgatory, in prima tv, Cougar Town e Happy Endings.

LEGGI ANCHE  American Horror Story, da oggi la prima stagione su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram