Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 8 maggio 2013. SOS Tata tra Rosso San Valentino e Faccio un salto all’Avana

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 8 maggio aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Un figlio perduto), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Delitto alla stazione) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 rivedremo Max Giusti col suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Cadavere allo zoo), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 31 marzo 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata della serie tv Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello; su Rai2 troveremo il film Principe azzurro cercasi, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Helizondo, John Rhys-Davies, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Faccio un salto all’Avana, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo, su Italia1 Step Up 3D, con Harry Shum Jr, Adam G. Sevani, Sharni Vinson, Rick Malambri. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Closer, episodio Fratelli di sangue.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 9 giugno 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà due episodi della nuova stagione di SOS Tata; MTV offrirà il film Mr. Deeds, con Adam Sandler e Winona Ryder. Su Real Time una puntata di Shopping Night, seguita da Craft Wars, mentre su Cielo sarà proposto il docu-reality Flipping Vegas. Su Rai4 il film The company men, con Ben Affleck, Kevin Costner, Maria Bello; su Rai5 l’opera Don Carlo di Verdi, dal Teatro Regio di Torino e su La5 il film Autumn in New York, con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony Lapaglia. Su Iris il film Nato il 4 luglio, con Tom Cruise, Raymond J. Barry, Caroline Kava, Kyra Sedgwick e su Italia2 la serie tv Grimm, episodi Uomini e topi – Ragazzi perduti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.