X Factor 2013: Elio indeciso sul suo ritorno nel ruolo di giudice

Seguici su Whatsapp - Telegram

Manca ancora un ultimo tassello per comporre il rompicapo dei giudici di X Factor 2013. In particolar modo, dopo la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo album con la sua band Elio e le Storie Tese, L’album biango, uscito oggi, Elio ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se sarebbe o meno tornato dietro al bancone del talent show di Sky Uno.

Elio non ha confermato né smentito, affermando che deve ancora decidere se firmare il contratto per X Factor 7 che la produzione della trasmissione gli ha già proposto. Rispondendo alle varie domande ha anche affermato che il genere talent è molto inflazionato, e che in futuro gli piacerebbe proporre una trasmissione dedicata alla musica sulla falsariga di Sostiene Bollani, andata in onda in seconda serata su Rai3 con la conduzione del pianista Stefano Bollani.

LEGGI ANCHE  I giudici di X Factor a Crozza nel Paese delle Meraviglie (video)

Si vive ancora nell’incertezza per quanto riguarda il nome del quarto giudice di X Factor 7, che si unirà a Simona Ventura e Morgan (riconfermato in questi ultimi giorni) e a Mika. Le audizioni inizieranno domenica 12 maggio a Napoli.

Seguici su Whatsapp - Telegram