Ascolti TV: dati Auditel di ieri, sabato 4 maggio 2013. 5 mln per Amici, Altrimenti ci arrabbiamo a 2,8, Ulisse a 2,5
Dati Auditel e programmi più visti di sabato 4 maggio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 l’ultima puntata di ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, il talent di Milly Carlucci, ha ottenuto 2.782.000 spettatori, share 12%; su Canale5 la quinta puntata del serale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI (qui l’eliminato e la gallery completa) è stata vista da 4.998.000 spettatori, share 22.34%.
Su Rai2 i due episodi di CASTLE hanno avuto rispettivamente 2.163.000 (8.58%) e 2.323.000 (9.14%) spettatori, mentre su Italia1 il film IMMAGINA CHE ne ha intrattenuti 1.580.000 e il 6.38%.
Su Rai3 la puntata di ULISSE IL PIACERE DELLA SCOPERTA (qui la gallery e la recensione della puntata) ha interessato 2.462.000 spettatori, share 10.78%; su Rete4 il film evergreen RAMBO ha totalizzato 1.776.000 spettatori, share 7.13%.
Su La7 la versione allungata di IN ONDA ha realizzato una media di 764.000 spettatori, 3.11%.
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 AFFARI TUOI è stato visto da 4.221.000 spettatori, share 17.97% e su Canale5 STRISCIA LA NOTIZIA ha avuto 3.915.000 spettatori, share 16.59%. Su Rai3 il talk di Fabio Fazio CHE TEMPO CHE FA è stato seguito da 2.637.000 spettatori, share 10.88% (nella prima parte 1.189.000 e 5.79%).
Nel PRESERALE il game di Rai1 L’EREDITA’, condotto da Carlo Conti, ha avuto nella parte La sfida dei 6 2.767.000 spettatori, share 20.81% e nel gioco finale La ghigliottina 4.048.000 e 23.59%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 1.492.000 spettatori (12.97%) nell’anteprima e 2.360.000 e 15.91% nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.511.000 spettatori, share 7.22% e su Rai2 la serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 a 1.136.000 e 6.02%. Su Italia1 il film per tutti IL PROFESSORE MATTO è stato visto da 787.000 spettatori, 4.01%.
ALTRI DATI: su Rai1 LA PROVA DEL CUOCO di Antonella Clerici è stata seguita da 2.214.000 (17.17%), EASY DRIVER da 2.345.000 (13.21%), LE AMICHE DEL SABATO da 2.427.000 (15.51%) nella presentazione, 2.391.000 (19.13%) nella prima parte e 2.017.000 (19.27%) nella seconda; su Rai2 MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 834.000 (10.48%) DRIBBLING 1.259.000 (6.71%); su Rai3 96° GIRO D’ITALIA 1.065.000 (8.44%),TVTALK 574.000 (5.71%); su Canale5 FORUM 939.000 (10.63%), VERISSIMO 1.336.000 (13.25%).