Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 maggio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 4 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Nemici mortali), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti Il professore matto, con Eddie Murphy, Jada Pinkett Smith, James Coburn.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 settembre 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuova puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, il varietà-talent condotto da Milly Carlucci; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (La guerra dei Nick – Morte in piscina), mentre Rai3 troveremo il programma documentaristico Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela, puntata Roma Amor: come amavano gli antichi romani. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, 12esima edizione, con Maria De Filippi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Immagina che, con Eddie Murphy, Thomas Haden Church, James Patrick Stuart. Su Rete4 il film Rambo, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 7 gennaio 2014

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Le nuove comiche, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Ramona Badescu. Su La5 andrà in onda il film Matrimonio in vista, con Wolke Hegenbarth, Julian Weigend, Oliver Bootz e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Sem nasù par patir…petem!. Su Real Time appuntamento con la serie Il mondo di Honey Boo Boo, poi con Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Bulworth – Il senatore, film con Warren Beatty, e a seguire Cielo, che gol!. Su Italia2 Boxe – Mondiali dei pesi massimi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.