The Voice: eliminate Giuliana Danzè e Nausicaa Magarini (gallery)

Seconda manche per The Voice of Italy, questa volta con protagonista il team di Noemi e in particolare i quattro cantanti Giuliana Danzè, Nausicaa Magarini, Giuseppe Scianna e Diana Winter. Il televoto ha premiato Giuseppe Scianna, mentre la preferenza di Noemi è andata verso la più preparata, Diana Winter. Nausicaa Magarini e Giuliana Danzè sono quindi eliminate, mentre i due ragazzi che hanno passato il turno saranno protagonisti della puntata della settimana prossima.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Laura Ciriaco (video e gallery)

La prima ad esibirsi è stata Diana Winter, con una bella versione di Beat it, seguita a ruota dal dotatissimo Giuseppe Scianna con Sally; poi Giuliana Danzè, brava in The Lady is a tramp e infine Nausicaa Magarini con Spaccacuore. Nell’introduzione, il gruppo aveva portato sul palco Vuoto a perdere di Noemi.

A voi le immagini della seconda manche con protagonista il team Noemi.

Se vuoi conoscere gli eliminati del team Pelù clicca questo link; per il team Carrà clicca questo link; infine per il team Cocciante questo link.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: eliminato Dany Petrarulo del Team Noemi (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.