The Voice: eliminati Donato Perrone e Federica Celio (gallery)

The Voice of Italy: si è appena conclusa la prima mance della seconda puntata di Live, che vedeva protagonisti quattro concorrenti del team di Riccardo Cocciante: Donato Perrone, Mattia Lever, Elhaida Dani e Federica Celio. Il risultato del televoto è stato a favore di Mattia Lever, mentre il coach ha scelto di salvare Elhaida Dani. Gli altri due – Donato Perrone e Federica Celio – sono quindi eliminati, mentre i due ragazzi che hanno passato il turno saranno protagonisti della puntata della settimana prossima.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Antonio Licari (video e gallery)

La prima a salire sul palco è stata Elhaida Dani, che ha cantato egregiamente All by myself; a seguire Donato Perrone ha eseguito Long train running; poi Mattia Lever con Angel e infine Federica Celio con Oh, che sarà. Con il coach Cocciante avevano eseguito Io canto.

Se vuoi conoscere gli eliminati del team Pelù clicca questo link; per il team Carrà clicca questo link; per il team Noemi quest’altro link.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Team J-Ax

A voi le immagini della prima manche con protagonisti i quattro cantanti del team Cocciante.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.