Stasera mi tuffo, ecco il cast: Paolo Bonolis e Paola Concia in giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stato ufficialmente rivelato il cast di Stasera mi tuffo, il nuovo reality vip di Canale5. Inizialmente affidato (o almeno così si diceva) a Paolo Bonolis, la trasmissione sarà condotta da Teo Mammucari, alla sua ennesima avventura in questa stagione televisiva.

TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato finalmente la composizione del cast di questa nuova trasmissione. Siete pronti a conoscere i concorrenti e i giurati di questo nuovo talent?

A sfidarsi a colpi di tuffi troveremo Maddalena Corvaglia, ex velina bionda che faceva coppia con Elisabetta Canalis sopra il bancone di Striscia la notizia, la showgirl e attrice Cecilia Capriotti, Anna Falchi, il cantante noto negli anni ottanta Scialpi, che negli ultimi mesi sta tentando di reimporsi nel mondo della musica facendosi chiamare Shalpy, l’ex calciatore Stefano Bettarini, Enzo Salvi e Jimmy Di Stolfo, un volto ricorrente delle trasmissioni Mediaset fin dagli anni novanta dove viene più volte sfruttato per la sua grande stazza, e l’attesissima Valeria Marini.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini è incinta

A giudicare i tuffi dei concorrenti troveremo come già preannunciato Paolo Bonolis, la nuotatrice Alessia Filippi, la tuffatrica Tania Cagnotto e, a sorpresa, l’ex Parlamentare ed esponente del PD Anna Paola Concia, diplomata all’ISEF (Istituto Superiore di Educazione Fisica) e volto noto al pubblico di Canale5 per le sue numerose partecipazioni ai talk di Barbara d’Urso e per l’agghiacciante Waka Waka proposto durante il programma pilota Let’s Dance nel 2010. Quest’ultima ha sostituito in corsa Massimiliano Rosolino, che parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express ed è dovuto partire per il Vietnam per cominciare le registrazioni.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: è il caos. Russo squalificato, risse e insulti in diretta

La data di partenza di questo show dal sapore estivo, forse il primo in grado di rievocare la bella stagione in televisione dopo tanto tempo (e peccato che finisca già a giugno), non è ancora stata fissata, ma sarà probabilmente nella seconda metà di maggio nella serata del martedì.

Seguici su Whatsapp - Telegram