Speciale TgLa7: Mentana ancora in onda per il nuovo Governo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai ci siamo presi a cuore le sorti dello stacanovista Enrico Mentana. Anche oggi il direttore del TgLa7 è in onda con uno Speciale che seguirà la presentazione alla Camera del nuovo Governo di Enrico Letta e il dibattito sulla fiducia. Lo Speciale è in onda dalle 14.30 su La7 e proseguirà quasi ad oltranza, ossia fino al Tg delle 20, mandando ancora una volta in vacanza forzata I Menù di Benedetta (con conseguente aumento degli ascolti, come dimostrato la settimana scorsa).

Nuova prova di forza quindi per Chicco Mentana, che anche oggi si farà le sue belle 6 ore di diretta. Nulla in confronto alle oltre 30 ore in tre giorni in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica. Ma non è detto che questa sera, per “arrotondare”, non partecipi a PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli, che tratterà proprio l’argomento della convivenza forzata PD-PDL nel nuovo Governo di larghe intese.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile: l'intervista a Luigi Di Maio (video)

Ricordiamo che, qualora voleste seguire la diretta dello Speciale TgLa7, potete collegarvi allo streaming del sito ufficiale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.