Lorella Cuccarini verso X Factor 2013? (anteprima)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lorella Cuccarini giudice di X Factor 7? Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione (che vi possiamo dare in assoluta anteprima). Pare che gli ultimi avvenimenti lavorativi della più amata dagli italiani e l’imminente divorzio da Domenica In abbiano illuminato parte della produzione del talent di SkyUno, in cerca degli ultimi due giudici per completare il quartetto dell’edizione in onda da settembre 2013.

Dopo la conferma di Simona Ventura e la notizia dell’ingaggio di Mika, ieri è arrivata una parziale conferma da parte di Anna Tatangelo sulla possibile partecipazione di Gigi D’Alessio. Sistemata la figura maschile, si dovrebbe cercare quindi quella femminile, che potrebbe essere appunto Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE  Prodigi 2017 stasera su Rai1, con Flavio Insinna e Anna Valle

La Cuccarini ha già “familiarità” con il gruppo di X Factor, essendo stata ospite del programma e avendo collaborato a lungo con Luca Tommassini. Inoltre è una figura con un grosso seguito e dal talento artistico a 360°. L’unico “neo”, a quanto ci è stato rivelato, è che si tratta di un volto televisivo di spicco che, seppure nella sua diversità, andrebbe a contrastare il ruolo di “signora della tv” di Simona Ventura.

A presto per ulteriori aggiornamenti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.